pagine

sabato 16 ottobre 2010

4° edizione del corso di NW



Anche con il tempo che minacciava pioggia, i partecipanti al corso si sono presentati puntuali all'appuntamento attenti nell'ascoltare e vogliosi di imparare questa merovigliosa tecnica.
Come si evince dalla foto i volti sono sorridenti ed alla fine della prima lazione si sono stupiti del fatto che il tempo era volato!!!....anche questo è il nordic walking liberare la mente per ricevere in cambio energia positiva.
Arrivederci a sabato prossimo per la seconda lezione.
Paolo & Marisa

mercoledì 6 ottobre 2010

PIZZATA: 22 OTTOBRE 2010

Esortati dai partecipanti dell'ultimo corso abbiamo deciso di organizzare una PIZZATA!!! L'invito è esteso a tutte le persone che hanno partecipato ai nostri tre corsi e che per una volta vorranno riposare le gambe sotto un tavolo ed esercitare le braccia nello sport della forchetta!!!

L'appuntamento è per Venerdi 22 ottobre (2010) presso il "Bar Pizzeria MARINA" in località Tavazzano con Villavesco (Viale Quattro Novembre 43).


Se ritenete che questa possa essere una bella occasione per conoscere chi, come te, condivide l'interesse per la camminata nordica inviaci la tua adesione entro e non oltre LUNEDI 18 OTTOBRE (così prenotiamo i tavoli). Inoltre abbiamo in serbo un'altra bella proposta... a giorni saprete i dettagli... ma per ora rimane una sorpresa.

A presto, Paolo & Marisa.

lunedì 4 ottobre 2010

conclusione 3° Corso


Finalmente dopo varie peripezzie, dovute all'instabilità meteo, siamo riusciti a concludere con successo questo corso. Dai volti sorridenti dei partecipanti si può notare la soddisfazione nell'aver compiuto una bellissima escursione tra le colline di S. Colombano e di aver conseguito il diploma di walkers.
Tutti sono stati molto attenti, durante tutto il corso, ad ascoltare ed a intervenire anche con battute spiritose....proprio un bel gruppo!!!
Ora tocca a voi!! e.....viso sorridente sguardo fiero pronti con i vostri bastoncini a percorrere i sentieri impervi o pianeggianti che la vita vi offrirà.
Paolo & Marisa