Ultima uscita prima delle festività natalizie, un gruppo sempre pimpante, pronto per una bella “nordicata” in compagnia. Il freddo non spaventa nessuno perché tutti siamo comunque ben attrezzati, ciascuno in base alle proprie necessità. E’ sempre piacevole e rilassante uscire “insieme”, sì perché una caratteristica è il fatto che ciascuno ha la propria personalità e la esprime a suo modo nelle uscite, ma tutti siamo “vicini” idealmente e pronti a condividere queste passeggiate nella natura. Oggi ci hanno fatto compagnia i ciclisti che abbiamo incrociato in più occasioni con scambio di saluti e sorrisi, sorrisi nascosti da caschi e mascherine ma pur sempre sorrisi
. E che dire dei cavalli del maneggio lungo la strada? In particolare di quel simpaticone di cavallo che sembrava aspettarci, piazzato con aria impertinente ma bonaria proprio sul nostro sentiero! Ci ha pensato Marco a farlo spostare mentre ad uno ad uno noi passavamo. Il sole ci ha regalato il suo tepore, offerto quale regalo natalizio a tutti noi, ricambiato dal calore umano che tutto il gruppo è sempre stato in grado di regalare.

Ed alla fine della nostra “nordicata” i saluti e gli auguri perché il prossimo appuntamento tutti insieme è con la Befana. Le nostre bacchette si sono incrociate in alto per il consueto saluto finale ed idealmente con noi c’erano anche tutti gli iscritti che per un motivo o per l’altro non erano fisicamente presenti.
Auguri a tutti!!!
Bruna
per vedere tutte le foto : https://photos.app.goo.gl/3ytWDXMD6EsABWkZ6
foto : Pinuccia
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.