martedì 17 maggio 2016

NordicLonga 2016 - Porte aperte in Polisportiva


Le immagini parlano da sole!!!...grande gruppo alla partenza della NordicLonga 2016!!!
Il percorso, causa le nuove tangenziali, ha dovuto essere modificato in alcune parti ma senza diminuirne il fascino.
I complimenti vanno a tutti i partecipanti che hanno concluso in scioltezza il percorso scelto; un ringraziamento particolare va agli sponsor DECATHLON e SOYJOY  per il loro fattivo contributo.
Un grande GRAZIE!!...va alla Polisportiva CSM che ogni anno ci sostiene nel progetto e a tutti quegli amici che laboriosamente e silenziosamente hanno permesso il positivo esito della manifestazione.

Per vedere tutte le foto: LINK

domenica 8 maggio 2016

uscita allenante itinarante alla prima "StraMarchesona"


Niente male la partecipazione alla prima "StraMarchesona" pronti e compatti nel scegliere il percorso...14 km...durante percorso il nostro pensiero andava ad un nostro secondo gruppo che stava camminando verso il Santuario di Caravaggio (km35) . Lo stesso percorso verrà riproposto in notturna con partenza alle ore 21,30 del 28 Maggio. Molto bello e da rifare il percorso della StraMarchesona in una delle nostre prossime uscite.


per vedere tutte le foto:

sabato 7 maggio 2016

allenamento incontro sulla "Consapevolezza del gesto per star bene e prendersi cura di sé" - sabato 7 Maggio


Bellissima mattinata sulle rive del canale Muzza. Incontro allenamento sulla "Consapevolezza del gesto per star bene e prendersi cura di sé " guidata da Marcella Maiocchi  che segue presso Il Monastero Zen Il Cerchio di Milano i corsi dedicati alla meditazione e alla consapevolezza. Sta frequentando i seminari di Mindfulzen sempre organizzati dal Monastero Zen Il Cerchio ed è Leader di Yoga della Risata.
Rilassati e rigenerati ed anche un po più consapevoli del nostro essere abbiamo concluso la mattinata con degli esercizi che ci hanno portato a ridere scatenando in noi positive emozioni.

mercoledì 4 maggio 2016

uscita nella storia itinerante ed allenante da Padenghe a Lonato e ritorno aprile 2016


Riuscitissima l'uscita allenate itinerante nella storia da Padenghe a Lonato e ritorno.....partiti da Padenghe abbiamo raggiunto l'Abbazia di Maguzzano dove abbiamo potuto ammirare la chiesa ed il bellissimo chistro. Abbiamo poi risalito la collina e imboccato una carrareccia che con il suo dolce saliscendi ci portava alla periferia di Lonato dove abbiamo potuto ammirare la pieve di San Zeno.
Arrivati nel centro cittadino di Lonato abbiamo potuto visitare il comune ed in particolare la sala consigliare ricca di storia e di quadri molto interessanti......visita alla torre civica e finalmente la meritata sosta per il pranzo presso la trattoria "da Achille" e dopo aver gironzolato fra le bancarelle del "Mercantico" abbiamo ripreso la strada del ritorno verso Padenghe passando per l'omonimo Castello.
Un particolare ringraziamento va a Giacomo e Daniele per le descrizioni storiche dei luoghi visitati. 


per vedere tutte le foto: