lunedì 10 giugno 2019

uscita allenante itinerante di 2 giorni a Tabiano Giugno 2019


 
E chi si ricordava che c’eravamo già stati un po’ di anni fa? Io no di sicuro!
Anche perché l’altra volta mi era rimasta addosso  un po’ di tristezza, sarà stato per i negozi abbandonati, sarà stato perché il paese era piccolo, sarà stato perché mi ero chiesta perché non eravamo andati a Salsomaggiore, visto che c’era più movimento, sarà....
Stavolta però mi sono ricreduta! 
Stesso posto, stesso albergo, forse anche stessa camera d’albergo...eppure vi dirò mi è sembrato di essere in un posto diverso: sarà perché c’era il sole, sarà perché si è mangiato bene, sarà per il castello che l’altra volta non avevamo visto...eppure stavolta forse camminare è stato molto più duro dell’altra volta...sarà colpa dei chili in più, anni in più e forse anche un po’ di mal di schiena, e quindi?
Il gruppo ha fatto la differenza, sembrava un gruppo di amici di lunga data, e invece c’erano solo persone che avevano voglia di stare insieme, tutte diverse, tutte simpatiche!
E nonostante io sia un bradipo che pensa di non farcela mai, mi hanno aspettato, coinvolto, senza essere ne giudicanti ne prepotenti, invece mi hanno sorriso!
Credo che l’imprinting del maestro sia passato agli allievi e questa è la migliore soddisfazione per un maestro!
E allora grazie a tutte e tutti! Cinzia, Cristina, Maria, Francesco, Artemio mia sorella Maria Grazia️ e  Paolo il maestro 
 
Roberta
 
 
per vedere tutte le foto :  https://photos.app.goo.gl/3xPvr97KGDKY1UCT7
 
 
https://photos.app.goo.gl/3xPvr97KGDKY1UCT7

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.