lunedì 21 ottobre 2019

uscita allenante itinerante a San Colombano e chiusura corsi Dom. 20/10/19



Accompagnati da un fresco venticello e un timido sole che cerca di fare capolino tra le nubi grigie, i nostri camminatori si ritrovano a San Colombano al Lambro, per una bella nordicata tra le colline.
Partendo dalla Chiesetta dedicata alla Madonna del Latte ci si inoltra nel sali scendi dei sentieri Banini.
Lo spettacolo che si apre ai nostri occhi è incantevole, sia per chi lo vive per la prima volta sia per chi lo ha già vissuto.
Ogni volta lascia a tutti un'emozione nuova,  diversa, sempre piacevole.
Non è mai la stessa sensazione, c'è sempre qualcosa di inedito da vedere e da scoprire.
Vigneti con i loro bellissimi grappoli di uva bianca e nera, (talmente invitanti da far fermare la nostra "allegra comitiva" per qualche piccolo assaggio), piante con i loro caratteristici frutti (noci, cachi, mirtilli selvatici), arbusti ed alberi con le loro foglie che si tingono di svariati colori.
Foglie d'autunno che accarezzano i ricordi dell'estate, che si accendono di infinite sfumature di gialli, rossi, verdi e arancioni.
E passo dopo passo, ritorniamo al punto di partenza sentendoci in armonia con noi stessi e con l'ambiente che ci circonda,  pronti per fare il nostro amato  "saluto al cielo" e per festeggiare i nuovi walkers per l'inizio del nuovo cammino con noi!

Paola
 
foto: Paola, Stefania, Grazia, Paolo 
per vedere tutte le fotohttps://photos.app.goo.gl/ecVkWWUNaTsdcyU16







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.